GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, collabora costantemente con Intel per sviluppare le più aggiornate soluzioni di sicurezza per proteggere gli utenti da Variant 4 e Variant 3a, nuovi derivati dei metodi side-channel rivelati a gennaio 2018.
GIGABYTE è impegnata a soddisfare i più alti standard di qualità e servizio per le proprie schede madri. Qualsiasi problema, come la sicurezza dell'utente, che potrebbe influire sull'esperienza utente con le schede madri GIGABYTE è della massima importanza, pertanto gli aggiornamenti verranno rilasciati in modo tempestivo.
Il nuovo BIOS implementa l’ultimo aggiornamento di sicurezza certificato del microcode, per fornire la migliore protezione per i sistemi degli utenti. Ulteriori soluzioni e aggiornamenti del BIOS saranno rilasciati nelle prossime settimane. GIGABYTE raccomanda agli utenti di visitare il sito web ufficiale GIGABYTE per rimanere aggiornati sulle informazioni più recenti e nuovi aggiornamenti del BIOS: https://www.gigabyte.com/MicroSite/502/intel-sa-00115.html
Per ulteriori informazioni e notizie sulle vulnerabilità side-channel, si prega di visitare il sito Web ufficiale di Intel:
https://www.intel.com/content/www/us/en/security-center/advisory/intel-sa-00115.html